martedì 1 gennaio 2013

FEBBRAIO - 2012 - UN ANNO A SAN MINIATO

TORNA ALL'INDICE “2012 – UN ANNO A SAN MINIATO”




4 febbraio - Nella Sala del Consiglio Comunale viene presentata una raccolta di tavole pittoriche realizzate da Mario Caponi, sanminiatese, già socio dell'Accademia degli Euteleti e della Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato, scomparso il 26 gennaio 2011.

10 febbraio - Si tiene un incontro organizzato dal Partito Democratico dal titolo “Idee per San Miniato”. Partecipano in qualità di relatori l'arch. Bartolozzi (redattore del Piano del Centro Storico) e Alessio Falorni (Università degli Studi di Firenze).

10 febbraio – Il Comune di San Miniato premia le eccellenze sportive locali. Riconoscimenti per atleti e dirigenti delle Associazioni Sportive del territorio.

16 febbraio - Si tiene un incontro organizzato dal Partito Democratico dal titolo “Valdegola Terra Viva: agricoltura, tartufi, fauna”.

17 febbraio - Il Comune di San Miniato aderisce alla manifestazione “M'illumino di meno”. Per una sera rimangono al buio la Rocca, i Loggiati di San Domenico e Piazza Dante Alighieri.

18 febbraio – I registi sanminiatesi, Paolo e Vittorio Taviani, vincono l'Orso d'Oro al Festival del Cinema di Berlino con il film “Cesare deve morire”.

27 febbraio – Si tiene un incontro organizzato dalla Storica Compagnia degli Insigniti Cavalieri del Tau sul tema della Via Francigena e delle strutture per l'accoglienza da recuperare. Esperienze, proposte e iniziative per il futuro.

29 febbraio – Si spegne all'età di 100 anni Gino Grassi, storico presidente della Filarmonica Angiolo Del Bravo di La Scala.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...