sabato 21 aprile 2018

ALTRI - VITTIME CIVILI E MILITARI SANMINIATESI - SECONDA GUERRA MONDIALE


ALTRI - SANMINIATESI 
MORTI DURANTE LA
SECONDA GUERRA MONDIALE


In questa pagina è proposto l'elenco di coloro che non possono essere ascritti fra le vittime civili e i caduti militari sanminiatesi, che persero la vita durante la Seconda Guerra Mondiale per cause belliche o connesse alle operazioni militari. Si tratta di persone aderenti al fascismo.
Nel computo sono indicate anche quelle persone che, pur non essendo residenti, morirono nel Comune di San Miniato dove si trovavano per varie ragioni contingenti o meno. Sono indicati anche coloro che, pur essendo originari di San Miniato, morirono altrove.
Si tratta di un elenco in continuo aggiornamento, risultato di una ricerca documentaria, epigrafica e storiografica. Tuttavia è possibile che vi siano mancanze, imprecisioni o carenza di notizie. Chiunque volesse contribuire segnalando nuove informazioni o precisando quelle già riportate, può farlo inviando una e-mail all'indirizzo smartarc.blogspot@gmail.com, scrivendo sulla pagina Facebook di Smartarc, oppure attraverso “Il Gruppo di Smartarc” sempre su Facebook.

Cliccando sui nominativi è possibile consultare la pagina dedicata a ciascuno di essi con ulteriori informazioni e dettagli.

MILIZIA FASCISTA (MVSN)
Malatesta Pietro – FAS – 12 giugno 1944_FCLZ.PAR [48]
Panelli Luciano – FAS – 12 giugno 1944_FCLZ.PAR [20]

GUARDIA NAZIONALE REPUBBLICANA
Brucini Giovanni – GNR – 23 dicembre 1943_COMB.ITA [26]

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...